Lo Staff

Giacomo Ambrosino, fotografo e fondatore di GMPhotoagency. Amo leggere, fotografare e la mia famiglia. Professionalità ed empatia sono i miei punti di forza. In cosa credo?

“Vorrei essere ricordato molto di più per una visione totale, piuttosto che per poche, perfette, singole immagini” [ Ernst Haas] 

Giandomenico Piccolo

Ventisette anni da anima migrante, con esperienze in giro per l’Italia e l’Europa ma focalizzando sempre le sue attività sulla provincia di Napoli, territorio dov’è cresciuto.Mi sento un giornalista musicale ed un appassionato di comunicazione, prima ancora di essere addetto ai lavori e laureato in tale disciplina. Per GMPhotoagency mi occupo della divisione che cura l’ufficio stampa e le strategie di branding per artisti e band: Impronte Sonore, una realtà giovane ma basata sulla puntualità, l’efficienza e la trasparenza del lavoro svolto.

Ilaria Vuolo

Mi chiamo Ilaria e sono una fotografa freelance.
LA GMPhotoagency mi ha aiutata a diventarlo ed e già qualche anno che ne faccio parte.
Sono molto dinamica ed esplosiva, infatti sono una trottola tra Napoli e la mia base operativa Roma. 
Spesso lavoro anche come Modella, Promoter o Hostess per eventi, mi piace stare a contatto con la gente insomma, che sia davanti o dietro l’obiettivo

 

 

Maddalena Santella – Make up Artist


Classe ’95, diplomata in tecnico dei servizi turistici, ma da sempre nutro una
vena artistica. La mia passione per il make-up nasce a 12 anni quando le
insicurezze di quell’età mi portano a cercare modi per camuffare quelli che allora
consideravo difetti, da lì per me si è aperto di un mondo fatto di colori,
sfumature, luci ed ombre che negli anni mi ha sempre più fatto battere il cuore.
Con il tempo per me il trucco è diventato uno strumento per esaltare l’unicità
della persona, non esistono difetti da correggere, ma solo caratteristiche da
mettere in risalto.

Maddalena Santella | Make Up Artist
Maria Musella

Maria Musella

Giovane attrice napoletana dal temperamento solare e volitivo. Ama la recitazione ed è specialmente portata per i ruoli forti e drammatici in cui può esprimere tutta la sua rabbia contro le ingiustizie e le sopraffazioni. Di animo sensibile ma determinata e capace di mettere da parte qualsiasi esigenza personale davanti alle sfide e agli obiettivi da raggiungere.

Marius Axinte – Videomaker 

Ciao, sono Marius Axinte e per me la videografia è uno stile di vita.

Tutto è iniziato dalla passione, come un hobby, oggi diventando il mio lavoro a tempo pieno. Sono solo un narratore e la cinematografia sembra essere il mio rimedio.

Per me è molto più vicino alla creazione miracolosa della vita che, ad esempio, un libro, un dipinto o una canzone. Non è solo una forma d’arte, in realtà è una nuova forma di vita, con ritmi, cadenze, prospettive e trasparenza. È il mio modo di raccontare una storia.

Axinte Marius