Amore & Libertà | Irene
Quando si incontrano le persone che ti fanno star bene sembra sempre che il tempo si fermi, le parole dette, non dette, la stima, l’affetto son lì, non sono mai andate via. Non appena è entrata in studio la prima cosa che ci siamo detti: Ti rendi conto? Settembre 2020. E’ da allora che non ci vediamo ed è paradossalmente la prima volta che ci vedevamo per scattare insieme. In questi tre anni dove lei è stata un po’ in giro per il mondo per lavoro, ritrovarla e vedere che ci divertiamo da matti e ci stimoliamo creativamente a vicenda è sempre una gioia.
Giacumì (con fare napulegno ;-). So’ passat tre anni e siamo sempre creativamente in formissima, anzi pure megl. Come darle torto. Due ore di shooting dove abbiamo raccontato l’amore e la libertà, la sua libertà, il suo sentirsi sempre dannatamente libera, senza vincoli. L’ho sempre ammirata per questo suo aspetto.
Nei prossimi giorni vedrete un set molto particolare, intenso, vero, libero. Spero piaceranno. Quello che so che sono piaciute tanto a noi.
Intanto grazie assaje Irè. Te voglio tropp bene.
Plot: Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta una vita. Oscar Wilde Cos’è l’amore? E cosa si intende per libertà? Con Irene abbiamo voluto raccontare l’amore per sè, la libertà di essere una donna che vuole amare e vuole essere amata, che vuole essere libera e al contempo legata. Raccontare uno spirito libero e un’anima viva in tre parti.