Raccontare la serenità
Piccoli pensieri sulle emozioni vissute nel raccontare una storia di gioia e serenità.
By GIACOMO AMBROSINO
Eccomi qui, ad una settimana dall’evento , a scrivere un piccolo pensiero sulle emozioni e le sensazioni che ho vissuto. Sono davvero molto contento di essere stato scelto da Giovanni e Teresa per raccontare il loro matrimonio, in modo discreto, in modo puro, senza sovrastrutture, senza complicarsi la vita. Esserci, vivere l’evento e raccontare la gioia, la felicità, la serenità che si respirava. Penso che questa sia la parola adatta per definire il clima e il mood: serenità!
Ovviamente, inutile nascondere che ero emozionato quanto loro due e lacrime di gioia non sono riuscito a trattenerle. E non posso fare a meno di ringraziare nuovamente i miei amici. La perfezione.
Ovviamente per poter raccontare al meglio l’evento era necessaria anche la presenza e la professionalità di Marius Axinte e Ilaria Vuolo. Devo davvero ringraziare molto anche loro per avermi dato la possibilità di lavorare bene e di non preoccuparmi di nulla.
Perchè chi mi conosce lo sa, sono ansioso di natura. Ed è bello sapere che i miei collaboratori possano poi definirmi in questo modo: “Sempre la battuta pronta, l’ironia e l’autoironia. La cordialità con gli ospiti, conosciuti o meno. La delicatezza nello scandire i momenti, senza essere invadente o pesante! “
Grazie ancora mille a tutti!
Alla prox.
G.
Le Case Gialle – Melizzano (BN)